Sei in: Home»Live»Spettacoli

Alla Fabbrica8 di Narḍ arriva il cabaret di Nuzzo e Di Biase

[15/12/2017] SPETTACOLI

Alla Fabbrica8 di Narḍ arriva il cabaret di Nuzzo e Di Biase

Entra nel vivo la programmazione della Fabbrica8, il nuovo locale del produttore cinematografico Attilio De Razza e del giovane imprenditore Manuel Cirignaco. Ogni domenica appuntamento con il cabaret: dopo Giovanni Cacioppo (protagonista il 10 dicembre), sarà la coppia Nuzzo e Di Biase a intrattenere il pubblico del locale neretino. 

Imprevedibile, surreale, esilarante, il “Nuzzo e Di Biase” live show è un originale e strampalato spettacolo che mette in scena i tantissimi vizi e le poche virtù di un popolo che ha sempre saputo ridere e prendersi in giro, invidiato per la sua creatività e fantasia, che di colpo si ritrova spaesato, povero e spaventato. Un varietà che porta la firma della coppia comica Nuzzo-Di Biase conosciuta dal grande pubblico per la partecipazione a vari programmi della Gialappa's su Italia 1, a “Zelig” su Canale 5 e in ultimo a “Quelli che il calcio”. Corrado Nuzzo e Maria di Biase sono due attori comici che iniziano il loro sodalizio artistico nel 2002; la coppia spazia dal teatro comico a quello drammatico, alla tv, alla radio e al cinema. 

Il cartellone del cabaret prosegue con Paolo Caiazzo (7 gennaio), Ficarra e Picone (13 e 14 gennaio), Mago Forest (20 e 21 gennaio), Pino e gli Anticorpi (28 gennaio). Info: www.lafabbrica8.it



«Indietro
Giusi Portaluri L'intervista della settimana
Giusi Portaluri

Web Agency Lecce sciroccomultimedia Posizionamento sui motori di ricerca webrising