Sei in: Home»Comuni»Tricase

Al via la rassegna di eventi "Tricase Natale"

[15/12/2017] TRICASE

Al via la rassegna di eventi "Tricase  Natale"

L’aria di festa si fa già sentire e Tricase è pronta ad accogliere l’arrivo del Natale. Per il secondo anno consecutivo l’associazione Tricasèmia ha organizzato l’evento “Tricase è Natale”: dal 17 dicembre al 14 gennaio sarà attiva in piazza Cappuccini la meravigliosa pista di pattinaggio su ghiaccio che già lo scorso anno ha fatto divertire più di 15mila persone. Nel corso dell’evento non mancheranno attrazioni per bambini, animazioni serali, mercatini di Natale e tanto altro. 

Si comincia sabato 16, quando l'associazione sarà protagonista della serata pro Telethon con uno spettacolo teatrale; domenica 17 dicembre sarà inaugurata la grande pista di pattinaggio; venerdì 22, in collaborazione con Clean Up Tricase e Pro Loco Tricase, l'associazione Tricasèmia presenterà il progetto "Sweet Christmas" a cura di Roberto Esposito in favore di Cuore Amico. Domenica 24 dicembre in piazza Cappuccini grande festa con l'arrivo e l'allestimento della casa di Babbo Natale. 

Sono questi alcuni degli appuntamenti della rassegna "Tricase è Natale" a cura di Tricasèmia. Da non perdere anche il suggestivo albero di Natale con annessi mercatini allestiti dall'associazione commercianti in piazza Pisanelli e il consueto Presepe vivente della Città di Tricase.

Il motto è soltanto uno: a Natale 2017 vieni a Tricase! 



«Indietro
Giusi Portaluri L'intervista della settimana
Giusi Portaluri

Web Agency Lecce sciroccomultimedia Posizionamento sui motori di ricerca webrising