Sei in: Home»Comuni»Casarano

Acquisti più sicuri e convenienti con la CasaranoCard

[14/06/2019] CASARANO

Acquisti più sicuri e convenienti con la CasaranoCard

Dopo l’elezione di Cristian Preite a presidente della locale delegazione di Confcommercio, arriva una carta fedeltà per acquistare prodotti e servizi nelle attività convenzionate  

 

Due importanti novità arrivano sul fronte del commercio casaranese. La prima è la nascita della CasaranoCard, la carta creata con l’intento di veicolare l’utenza a fare i propri acquisti presso i punti vendita locali. Sconti e condizioni di acquisto favorevoli in numerose strutture e attività commerciali convenzionate attendono i casaranesi. Le promozioni saranno costantemente aggiornate per garantire la qualità, ma soprattutto un ampio ventaglio di scelta. I settori toccati saranno molteplici: cinema, viaggi, benessere, ristoranti, abbigliamento, gioielli, e molto altro; le attività convenzionate, dal canto loro, potranno usufruire di una rete di comunicazione che, sfruttando mail, sms e social marketing, è in grado di garantire un maggiore potenziale di clienti e fruitori finali. Facendo rete, i negozi avranno la possibilità di aumentare non solo il numero di clienti ma la loro conoscenza: entrando nell’ottica dei loro gusti e avendo tutti i canali per contattarli immediatamente, potranno informarli mese per mese circa l’uscita di novità o l’arrivo di prodotti a cui potrebbero essere interessati. 

Il logo, rappresentato da più cerchi, sottolinea proprio il concetto di unione in grado di creare opportunità. Il cerchio inteso come unità tra i commercianti al fine di far volare lo shopping casaranese, a discapito di centri commerciali e internet. All’interno del logo, tra i cerchi, il simbolo della %, ovvero la scontistica a disposizione dei clienti e le due C, le iniziali di Commercianti e Casarano. Sul retro della Card che verrà messa in circolazione anche un QR code e l’indirizzo internet per accedere sulla pagina dedicata all’iniziativa. 

La seconda novità riguarda l’elezione di Cristian Preite a presidente della delegazione Confcommercio di Casarano. L’imprenditore impegnato nel settore dei pubblici esercizi è stato proclamato da un’assemblea di oltre 50 imprenditori locali. “Crescere come realtà economica e sviluppare Casarano: questi sono i primi obiettivi che ci poniamo. È necessario che il nostro territorio abbia un punto di riferimento associativo strutturato che possa coadiuvare gli imprenditori impegnati sul campo”, ha dichiarato Preite. 

 

Marco De Matteis 



«Indietro
Ambra Mongiò L'intervista della settimana
Ambra Mongiò

Web Agency Lecce sciroccomultimedia Posizionamento sui motori di ricerca webrising